Ho da poco installato Fences 5 e ho notato che nell'interfaccia di configurazione compaiono contemporaneamente diversi linguaggi. Per la precisione: inglese, portoghese, tedesco, russo e maggiormente l'italiano visto che uso la versione in italiano. Come mai questa situazione stile Torre di Babele? Cordiali saluti, Antonio Frasca
1 Replies
1,635 Views