I cannot unload WB
from
Stardock Forums
non riesco a deattivare WB e tornare alla situazione originale
il tasto unload wb in pratica non si attiva, il pc si riavvia e ritorna lo skin di WB
non riesco a deattivare WB e tornare alla situazione originale
il tasto unload wb in pratica non si attiva, il pc si riavvia e ritorna lo skin di WB
Hello,
Sorry to hear you are having issues. But, to disable WB, you just need to select default theme than click "Apply style to desktop" button.

Thanks
Basj,
Stardock Community Assistant.
Thanks
mboassaa
Welcome Guest! Please take the time to register with us.